Servizi

RistrutturArte Edilizia di Sabina Sacco e Marilina Pereyra Bonnet si occupa di ristrutturazioni gestendo ogni momento: sopralluogo, progetto, ristrutturazione, certificazioni A.P.E., arredamento d’interni e design.

 

Cosa facciamo

01.

Consulenza per l'Acquisto

Ti assistiamo nella scelta della casa da acquistare fornendoti una valutazione preventiva sui punti di forza/debolezza dell’immobile e gli interventi necessari.

02.

Progettazione

Ti presentiamo le soluzioni di ristrutturazione più adeguate al tuo immobile, in base ai tuoi gusti e a misura del tuo budget.

03.

Ristrutturazione

Che sia abbattere o alzare muri, ridistribuire spazi, imbiancare, intervenire sull’impianto elettrico o idraulico: ti consegnamo il tuo immobile chiavi in mano!

04.

Interior Design

Grazie alla collaborazione con numerose artiste e artigiane, lasciamo la nostra firma con opere di interior design e ti affianchiamo nell’arredo della tua casa.

05.

Agevolazioni e Certificazioni

Detrazioni fiscali, bonus, incentivi legati alle ristrutturazioni, attestati di prestazione energetica (A.P.E.). Ti forniamo la consulenza necessaria per usufruire degli strumenti fiscali utili per affrontare il tuo progetto! 

00.

Di cosa hai bisogno?

Dicono di Noi

Ho affidato la mia casa da ristrutturare completamente a RistrutturArte Edilizia. Ho trovato in Sabina e Marilina professionalità, onestà, pulizia e soprattutto una grande serietà e passione per il lavoro. Sicuramente la consiglierei. Ah dimenticavo: un ottima qualità prezzo. In tutto ciò che realizzano mettono cuore arte e passione. Per non dimenticare la loro disponibilità. Grazie di cuore!
Caterina Valentina Caci
La sensazione più forte e immediata, con queste giovani donne, è nell'interazione. S’instaura una naturale empatia, come essere fra amic* che si apprestano ad affrontare un compito; ogni problema ha una soluzione e loro sono lì a mettere in gioco la loro creatività, con competenza e passione. Sì, le consiglio e sì, decisamente un altro pianeta.
Lucia Ciarmoli
Sabina porta a termine missioni impossibili. Nonostante le insidie architettoniche, è riuscita con la sua sovrumana pazienza e il suo sangue freddo, a farmi felice. Lavora sodo e canta valorosa, pensa, ride e, ogni tanto, cita il suo papà che, come tutte le persone che usano la testa per lavorare con le mani, dice cose vere e piene di poesia.
Francesca Lanzilotto